News
Inter: chi ha più valore tra Barella, Bastoni e Lautaro?

Barella, Bastoni e Lautaro Martinez: chi vale più dei calciatori dell’Inter? Le cifre dei calciatori più importanti dei nerazzurri.
Barella, Bastoni e Lautaro Martinez: i gioielli dell’Inter che brillano sul mercato con numeri e valutazioni da capogiro.

ALESSANDRO BASTONI SORRIDENTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Le Star dell’Inter: Offerte e Rinnovi
Il trio delle meraviglie dell’Inter, composto da Barella, Bastoni e Lautaro Martinez, continua a far parlare di sé nel mondo del calcio. Secondo Calciomercato.com, questi tre giocatori sono al centro di grandi attenzioni da parte di club internazionali. Eppure, nonostante le numerose offerte ricevute, hanno scelto con decisione di restare a Milano, ricevendo in cambio importanti rinnovi contrattuali. Lautaro e Barella hanno esteso i loro contratti fino al 2029, mentre Bastoni ha firmato fino al 2028. Lautaro, l’argentino dal talento innegabile, guida la classifica degli stipendi con un ingaggio di 9 milioni di euro netti all’anno, seguito da Barella con 6,5 milioni e Bastoni con 5,5 milioni.
Valutazioni da Record
Parlando di cifre, le valutazioni di questi calciatori sono davvero impressionanti. Secondo Transfermarkt, sia Barella che Bastoni sono stimati a 80 milioni di euro ciascuno, mentre Lautaro raggiunge la cifra di 95 milioni. In totale, si parla di un valore complessivo di 255 milioni di euro! Un chiaro segnale di quanto siano preziosi per l’Inter. Considerando che il club nerazzurro ha investito circa 100 milioni per acquistarli – con Lautaro arrivato nel 2018 per 25 milioni e Barella e Bastoni nel 2019 per rispettivamente 44,5 e 31,1 milioni – si può dire che siano stati degli affari d’oro. Questi talenti hanno dimostrato di essere immuni alla temuta “crisi del settimo anno” nel calcio, continuando a crescere e a brillare. Non c’è da stupirsi se l’Inter fa di tutto per tenerli stretti.