Connect with us

News

Inter: cessione di un top per Pellegrini

Published

on

Colpo di scena per l’Inter: possibile scambio con la Roma per avere Pellegrini? Ecco tutte le novità sul calciomercato nerazzurro.

L’Inter guarda a Pellegrini

L’Inter sta valutando possibili cambiamenti in vista della prossima stagione e tra i nomi in cima alla lista c’è Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista della Roma non sta attraversando un periodo facile nella Capitale, come ha sottolineato anche l’allenatore Ranieri. Dopo la partita contro il Milan, Pellegrini è uscito dal campo visibilmente deluso per un’occasione mancata nei minuti finali, che avrebbe potuto regalare la vittoria ai giallorossi. Con il suo futuro a Roma in bilico, l’Inter sta tenendo d’occhio la situazione, sebbene un trasferimento a gennaio sembri improbabile. La società nerazzurra potrebbe fare il suo passo decisivo nel mercato estivo, quando il prezzo del giocatore si aggirerà intorno ai 15-20 milioni.

Frattesi nell’occhio del ciclone

Mentre l’Inter sogna di portare Pellegrini a Milano, la Roma ha messo gli occhi su Davide Frattesi, attualmente vice di Barella nella squadra nerazzurra. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, i giallorossi sono interessati a un ritorno del centrocampista, ma l’Inter non sembra intenzionata a lasciarlo partire, almeno fino a quando non troverà un sostituto adeguato. Questa situazione potrebbe portare a un intricato gioco di mercato, con entrambe le squadre che cercano di rafforzarsi senza perdere troppo terreno nelle trattative. Chissà, magari alla fine vedremo un inaspettato scambio tra i due club!

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)