Connect with us

News

Inter-Bologna Primavera: live, cronaca e risultati

Published

on

L’Inter Primavera si impone sul Bologna: un gol di Venturini decide gli ottavi di Coppa Italia!

Un primo tempo di emozioni e gol

Al KONAMI Youth Development Centre, l’Inter Primavera ha affrontato il Bologna negli ottavi di finale della Coppa Italia Primavera. La partita è iniziata con un ritmo vivace, e i nerazzurri, guidati da mister Zanchetta, hanno trovato il vantaggio al 17′ grazie a un gran destro in diagonale di Venturini. La sua conclusione precisa ha battuto il portiere del Bologna, Pessina, portando l’Inter in vantaggio.

Nonostante il gol subito, il Bologna non si è dato per vinto, cercando di creare occasioni per pareggiare, ma il portiere dell’Inter, Calligaris, si è distinto con una parata spettacolare su un tiro insidioso di Ravaglioli. Il primo tempo si è concluso con l’Inter avanti 1-0, ma la partita era ancora aperta.

Secondo tempo: difesa nerazzurra e occasioni mancate

Nel secondo tempo, l’Inter ha cercato di consolidare il vantaggio, ma il Bologna ha continuato a pressare, alla ricerca del gol del pareggio. Pessina, portiere del Bologna, è stato protagonista di diversi interventi decisivi, negando il raddoppio sia ad Aidoo che a Topalovic.

Nonostante i tentativi del Bologna, la difesa nerazzurra ha retto bene, mantenendo il vantaggio fino al fischio finale. Al 90′, il Bologna è andato vicino al pareggio con un colpo di testa di Tordiglione, ma il pallone è finito fuori di poco. Alla fine, l’Inter ha portato a casa una vittoria sofferta ma meritata. La squadra di Zanchetta passa così ai quarti di finale della Coppa Italia Primavera, continuando il suo cammino nella competizione.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)