Connect with us

News

Inter-Bologna: Italiano guida, due assenti?

Published

on

Il Bologna si prepara per affrontare l’Inter a San Siro: le ultime novità sui possibili assenti della squadra di Italiano.

Preparativi e Allenamenti

Dopo il pareggio con la Roma, il Bologna di Italiano si concentra sul prossimo impegno contro l’Inter. I felsinei sono tornati in campo questa mattina per una seduta di allenamento, con un programma che prevede lavoro di scarico in palestra per chi ha giocato più minuti e una partitella a metà campo per gli altri. Oussama El Azzouzi e Nicolò Cambiaghi hanno lavorato in parte con il gruppo e in parte in modo differenziato, mentre Michel Aebischer ha seguito un allenamento interamente differenziato. Domani, alle 11, al centro tecnico Niccolò Galli si terrà la seduta di rifinitura.

Le Parole di Italiano

Dopo la partita contro la Roma, Italiano ha espresso il suo rammarico a Dazn riguardo al pareggio, sottolineando l’importanza della furbizia nei minuti finali di gioco. Ha affermato che, in quei momenti, non si tratta di essere belli o bravi, ma di ottenere il risultato. "Serve portare la pagnotta a casa, anche essendo brutti", ha dichiarato, sottolineando l’importanza di raggiungere l’obiettivo a qualsiasi costo. Un approccio pragmatico che potrebbe rivelarsi cruciale nella sfida a San Siro contro l’Inter.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)