Connect with us

News

Inter, Ausilio incontra Nico Paz

Published

on

Nico Paz, astro nascente del Como, è nel mirino dell’Inter. Zanetti e Ausilio già in azione per il giovane talento argentino.

Un giovane talento sotto i riflettori

Nico Paz, centrocampista argentino classe 2004, sta incantando con le sue prestazioni nel Como. Non è passato inosservato agli occhi dell’Inter, sempre attenta a scovare giovani promesse. Domenica, durante la partita Como-Roma, in tribuna c’era un certo Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro, a osservare da vicino il giovane talento. Non solo un interesse casuale, ma un vero e proprio studio delle sue qualità, culminato con un gol decisivo nel recupero. Le voci di corridoio dicono che Zanetti non sia stato l’unico a interessarsi: anche Piero Ausilio, uomo-mercato dell’Inter, ha avuto modo di scambiare due chiacchiere con Paz.

La situazione contrattuale e il futuro di Paz

Il Como ha acquisito Nico Paz dal Real Madrid per 6 milioni di euro, ma le "merengues" mantengono il diritto di "recompra" fino al 2027, per 12 milioni. Questo dettaglio aggiunge pepe alla trattativa, rendendo la situazione contrattuale particolarmente interessante. Nonostante l’interessamento dell’Inter, il direttore sportivo del Como, Carlo Alberto Ludi, ha chiarito che Paz non lascerà il club a gennaio. Una scelta che sembra voler proteggere il gioiello argentino, garantendo continuità e crescita nel campionato italiano. Insomma, il futuro di Nico Paz è ancora tutto da scrivere, ma le premesse sono decisamente intriganti.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)