Inter Calcio

Inter, auguri a Marotta per i suoi 68 anni

Inter

Juventus FC general manager Giuseppe Marotta before the UEFA Champions League quarter final second leg match between Fc Barcelona and Juventus FC . The score was 0-0 on the night but Juventus went through to the next round with an aggregate score of 3-0 over the two legs of the quarter final match.

Compleanno Marotta, tanti auguri presidente! Il messaggio dell’Inter per i suoi 68 anni, compiuti nella giornata odierna.

Buon compleanno a Beppe Marotta! Oggi il presidente dell’Inter compie 68 anni e gli auguri arrivano da ogni angolo del mondo nerazzurro.

Un giorno speciale per Marotta

Oggi, 25 marzo, è un giorno di festa in casa nerazzurra. Si celebra il compleanno di Beppe Marotta, il presidente nerazzurro che spegne 68 candeline. È il suo primo compleanno da quando ha assunto il ruolo di presidente, un anno fa, dopo l’arrivo della proprietà Oaktree. Ma chi è davvero Beppe Marotta? Un uomo di calcio, conosciuto per la sua abilità nel gestire squadre e mercati. Il suo contributo è stato significativo e i tifosi gliene sono grati.

Il messaggio dell’Inter

Il club ha voluto dedicare un messaggio speciale al suo presidente: “Oggi Giuseppe Marotta, Presidente e CEO di Inter, festeggia il suo sessantottesimo compleanno, il primo da quando ricopre la carica di Presidente del Club. A lui gli auguri da parte della Società e di tutti gli interisti nel Mondo. Auguri, Presidente! E forza Inter!”. Parole semplici ma piene di affetto, che testimoniano l’importanza di Marotta per la squadra e i suoi tifosi. E con questo augurio ci si prepara a continuare la stagione con entusiasmo e determinazione. Forza Inter e auguri, Beppe!

Exit mobile version