Connect with us

News

Inter: Aggiornamenti Trattative Mercato

Published

on

L’Inter ha acceso il calciomercato con nomi di spicco: occhi puntati su Donnarumma, Frattesi e altri talenti pronti a infiammare i tifosi.

Il gioco delle trattative: Donnarumma e Frattesi

Il calciomercato dell’Inter non si ferma mai, e tra le voci più interessanti c’è quella che riguarda Gianluigi Donnarumma. L’ex portiere del Milan, attualmente al PSG, sembra essere un obiettivo concreto per i nerazzurri a parametro zero per la prossima estate. Le indiscrezioni di Sky Sport suggeriscono un interesse reciproco, con Donnarumma intrigato dall’idea di tornare a Milano, ma questa volta vestendo il nerazzurro.

Altro nome caldo è Davide Frattesi. Il centrocampista è al centro di una vera e propria battaglia di mercato. Il Napoli sembra pronto ad accontentare l’Inter, mentre la Roma non molla. Le trattative si fanno sempre più intriganti, con possibili contropartite come Cristante per agevolare il trasferimento. Insomma, il mercato è in pieno fermento, con Ausilio e Marotta sempre attivi per rinforzare la rosa.

Altre mosse e colpi di scena

Non ci sono solo Donnarumma e Frattesi nei pensieri dell’Inter. Si parla anche di possibili partenze, come quella del canadese Buchanan, che potrebbe essere attratto dalle sirene di un altro club di Serie A. In entrata, spunta il nome di Zinchenko dall’Arsenal, un laterale che farebbe comodo già da gennaio.

Infine, c’è un occhio anche al futuro con il taccuino di Ausilio che si arricchisce di giovani promesse, come Kimmich, che potrebbe diventare un colpo a parametro zero. Nel frattempo, l’Inter Women sembra avere in pugno Olivia Schough, un rinforzo che attende solo l’ufficialità.

Il mercato dell’Inter è un mix di sogni e strategie calcolate, un puzzle che si compone giorno dopo giorno. Resta da vedere quali tasselli troveranno il loro posto e quali sorprese ci riserverà il futuro.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)