Connect with us

News

Inter, aggiornamenti su Dimarco, Darmian e De Vrij

Published

on

Appiano Inter, arrivano novità preziose sugli infortunati: Dimarco, Darmian, De Vrij e Zalewski, vediamo come stanno i big di Inzaghi oggi.

Buone notizie per l’Inter: Dimarco, Darmian, De Vrij e Zalewski pronti a tornare in campo dopo gli infortuni.

Inter

DAVIDE FRATTESI, FEDERICO DIMARCO E MARCUS THURAM IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Aggiornamenti sugli Infortunati dell’Inter

Gli appassionati nerazzurri possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. La Gazzetta dello Sport ha riportato aggiornamenti incoraggianti sugli infortunati dell’Inter. Dopo una breve pausa, lunedì scorso, il campo della Pinetina è tornato a essere animato, e con lui sono giunte anche notizie positive. Dimarco ha ripreso parte del lavoro in gruppo, segno che il suo rientro è ormai prossimo. Darmian e Zalewski, invece, hanno lavorato individualmente sul campo, ma anche per loro il ritorno è imminente.

Preparazione per la Sfida Contro l’Udinese

L’Inter si sta preparando per la sfida contro l’Udinese, prevista subito dopo la pausa per le Nazionali. Anche De Vrij, che era stato fermato da un’infiammazione al ginocchio, sembra sulla buona strada per recuperare in tempo. Certo, la gestione del suo problema richiede attenzione, ma il tempo è dalla sua parte. Simone Inzaghi può quindi sperare di avere nuovamente a disposizione i suoi big per la ripresa del campionato. E chissà, con il ritorno di questi giocatori chiave, l’Inter potrebbe davvero fare la differenza nelle prossime partite. La squadra nerazzurra è pronta a rimettersi in gioco e, con queste novità, i tifosi possono guardare al futuro con rinnovato ottimismo.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *