News
Inter, aggiornamenti infortuni Dumfries, Dimarco e Lautaro

Appiano Inter, arrivano novità preziose sugli infortunati. Da Dumfries a Lautaro, ma anche Marcus Thuram e Federico Dimarco.
Novità dal centro sportivo dell’Inter: aggiornamenti cruciali sugli infortunati, tra cui Lautaro, Dumfries e Thuram, in vista del match con l’Udinese.

L’ESULTANZA DI LAUTARO MARTINEZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Recuperi in Vista per l’Inter: Dimarco e Darmian Tornano in Campo
Il centro sportivo dell’Inter ad Appiano Gentile è in fermento. Nonostante la pausa per le nazionali, le notizie sugli infortunati di Simone Inzaghi tengono banco. Federico Dimarco è tornato ad allenarsi con il gruppo, una notizia che sicuramente rallegra i tifosi nerazzurri. Insieme a lui, anche Nicola Zalewski e Matteo Darmian hanno ripreso le attività regolari. Questi recuperi rappresentano un passo importante in previsione del prossimo incontro di campionato contro l’Udinese. Sarà fondamentale avere più opzioni a disposizione per affrontare una partita che si preannuncia cruciale.
Dubbi e Speranze: Dumfries, Lautaro e Thuram in Attesa
Passando agli altri nomi di spicco, la situazione si fa più complessa. Denzel Dumfries e Lautaro Martinez rientreranno dalle rispettive nazionali con qualche acciacco. Entrambi saranno sottoposti a esami per valutare l’entità dei loro problemi muscolari. Gli esiti di questi controlli saranno determinanti per stimare i tempi di recupero e capire se potranno essere schierati nel prossimo match. Intanto, buone notizie arrivano da Marcus Thuram, che dovrebbe riprendere ad allenarsi regolarmente. Questo fa ben sperare per la sua presenza nel prossimo impegno di Serie A. Con tutte queste incognite, il lavoro dello staff medico dell’Inter sarà cruciale nei prossimi giorni per garantire una rosa quanto più possibile al completo.