News
Inter: aggiornamenti chiave da Appiano Gentile

Inter pronta per il Derby d’Italia: aggiornamenti importanti da Appiano Gentile. Thuram in forse, ma segnali incoraggianti.
Countdown al Derby d’Italia
Manca pochissimo al tanto atteso scontro tra Juventus e Inter, e il clima è già rovente. I tifosi sono in fermento, e le squadre stanno affinando le ultime strategie. I nerazzurri, reduci da una vittoria convincente contro la Fiorentina, si preparano a sfidare i bianconeri. Simone Inzaghi è al lavoro per definire la formazione ideale, ponderando attentamente la condizione fisica dei suoi giocatori. Da Appiano Gentile arrivano novità che fanno ben sperare, come riportato da Andrea Paventi di Sky Sport.
Situazione a Appiano Gentile
A 48 ore dal big match, l’Inter si è allenata compatta. Tutti i giocatori hanno lavorato insieme, eccetto Thuram, che ha svolto una sessione di corsa a ritmo sostenuto. Questi segnali sono incoraggianti, anche se la decisione finale sul suo impiego sarà presa solo domani. Inzaghi dovrà valutare attentamente, ma l’atmosfera è positiva. I tifosi sperano di vederlo in campo, pronto a dare il suo contributo in una partita che promette emozioni forti.