Connect with us

News

Insoddisfazione per l’Inter

Published

on

Marcus Thuram condivide le sue sensazioni dopo il pareggio contro il Milan nel derby, tra pali e occasioni mancate, in un match che sembrava stregato.

Sensazioni a caldo dopo il derby

Dopo un derby tanto atteso come quello tra Inter e Milan, l’attaccante nerazzurro Marcus Thuram ha espresso ai microfoni di Sky Sport il suo mix di emozioni. Nonostante il pareggio ottenuto, Thuram non nasconde un po’ di insoddisfazione: "Noi all’Inter vogliamo vincere tutte le partite che giochiamo". È stato un match pieno di imprevisti, tra pali e fuori giochi, che alla fine ha portato a un punto sicuramente prezioso, ma che lascia un retrogusto amaro. "Quando spingi e non entra, pensi che oggi non è il tuo giorno", ha aggiunto, sottolineando la frustrazione di una partita che sembrava non voler girare a loro favore.

Preparazione fisica e mentale

Dopo il fischio finale, Thuram ha raccontato di essersi abbandonato a terra, più per una questione mentale che fisica. "Ero un po’ giù", ha ammesso, ma la squadra è già proiettata alla prossima sfida, un recupero importante a Firenze. Il giocatore è fiducioso nella capacità del team di riprendersi e prepararsi al meglio per i prossimi impegni. Infine, una riflessione sulla necessità di concretizzare di più le occasioni: "Nel primo tempo non abbiamo giocato il nostro calcio, ma nel secondo siamo tornati con più voglia e più gioia". Parole che riflettono la determinazione di una squadra che non si arrende e guarda avanti con ottimismo.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)