News
In campo ignorerò Thuram per vincere
![](https://intercalcio.it/wp-content/uploads/2025/02/xstadium-3063959_960_720.jpg.pagespeed.ic.wpLwu99hbh.jpg)
Kolo Muani pronto per Juve-Inter: "Thuram? In campo sarà un avversario, dobbiamo vincere!"
L’attaccante bianconero Randal Kolo Muani ha espresso chiaramente le sue intenzioni in vista del tanto atteso scontro tra Juventus e Inter. Le sue parole ai microfoni ufficiali della Serie A hanno messo in risalto non solo l’importanza della partita, ma anche la sua determinazione e il desiderio di portare a casa una vittoria per i tifosi.
Amicizia messa da parte
Kolo Muani si troverà di fronte a un vecchio amico, Marcus Thuram, ma quando il fischio d’inizio risuonerà, sarà solo rivalità. "Mi troverò faccia a faccia con un amico, ma nei derby non c’è amicizia che tenga," ha dichiarato l’attaccante, sottolineando come l’amicizia passi in secondo piano in queste occasioni. Questa è una delle sfide più importanti dell’anno e richiede tutta la concentrazione possibile.
La spinta dei tifosi
Giocare in casa dà un vantaggio non da poco. Secondo Kolo Muani, il supporto dei tifosi sarà fondamentale per ottenere i tre punti. "Vogliamo fare contenti i nostri tifosi, che ci daranno sicuramente una grande mano e ci spingeranno fino alla fine," ha detto, ribadendo l’importanza di giocare il proprio calcio senza snaturarsi. La responsabilità di vincere è tutta sulle spalle della squadra, e Kolo Muani sembra determinato a non deludere le aspettative. Insomma, una partita da non perdere!