Connect with us

News

Il Monza tenta di ingaggiare Casadei, Galliani all’opera

Published

on

Casadei nel mirino del Monza: Galliani ci prova

Il Monza punta in alto e sta cercando di portare a casa un colpo da maestro: Cesare Casadei. Secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport, il club brianzolo sembra essere in pole-position per riportare in Italia il giovane centrocampista, cresciuto nel vivaio dell’Inter e attualmente al Chelsea. Ma attenzione, perché la concorrenza è quasi da derby: Fiorentina, Lazio, Cagliari e Palermo stanno tutti con il fiato sul collo, monitorando la situazione.

Un rinforzo per Nesta?

Il Monza sta pensando di mettere a disposizione di Alessandro Nesta un talento che potrebbe fare la differenza. Casadei, che brilla anche nella Nazionale Under 21, potrebbe essere il pezzo giusto del puzzle. Al Chelsea, il giovane talento non sta trovando molto spazio, nemmeno in Conference League, e una sua richiesta di trasferimento in Italia è già sul tavolo. E chi meglio del Monza per offrirgli una nuova opportunità?

Il ritorno in Serie A

Non sarebbe una sorpresa se il futuro di Casadei vedesse un ritorno in Serie A. Il centrocampista classe 2003, dopo il suo passaggio dall’Inter ai Blues, potrebbe essere pronto a calcare di nuovo i campi italiani. Il Monza, con la sua ambizione di consolidarsi nel panorama calcistico nazionale, potrebbe essere la piattaforma ideale per rilanciare la carriera di questo giovane talento.

In poche parole, il Monza sta cercando di fare il colpaccio e la storia di Casadei potrebbe prendere una nuova direzione. Resta solo da vedere se Galliani riuscirà a metterci il cappello. E voi, cosa ne pensate di questo possibile colpo di mercato?

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)