Reijnders carico per la finale di Supercoppa Italiana: "Voglio vincere il mio primo trofeo col Milan". Tijjani Reijnders, giovane centrocampista del Milan, ha espresso tutto il suo entusiasmo e la determinazione ai microfoni di Milan Tv, alla vigilia della tanto attesa finale di Supercoppa Italiana contro i rivali storici dell’Inter.
Le dichiarazioni di Reijnders
Parlando con Milan Tv, Reijnders non ha nascosto la sua voglia di scendere in campo e dimostrare il valore del Milan. "Non vedo l’ora di giocare questa partita, è la mia prima finale e voglio vincere il mio primo trofeo col Milan", ha dichiarato il giovane centrocampista. È chiaro quanto significhi per lui e per il club questa occasione, e l’importanza di tornare a sollevare un trofeo è palpabile.
Il clima all’interno della squadra sembra essere positivo, con tutti i giocatori pienamente consapevoli dell’importanza della sfida. Reijnders ha sottolineato come il gruppo sia motivato e pronto, desideroso di far parlare i propri piedi sul campo. Ha ricordato le precedenti prestazioni contro l’Inter, sottolineando che il Milan ha già dimostrato di poter essere la squadra migliore di Milano.
La sfida contro l’Inter
La rivalità tra Milan e Inter è una delle più antiche e sentite nel calcio italiano, e la finale di Supercoppa Italiana aggiunge ulteriore pepe a questa storica competizione. Reijnders e i suoi compagni sanno che dovranno lottare duramente per ottenere il risultato desiderato. "Dobbiamo affrontare la partita di domani nello stesso modo di quella in campionato", ha ribadito, mostrando la volontà di replicare le prestazioni passate contro i nerazzurri.
Ora non resta che attendere il fischio d’inizio, con l’augurio che Reijnders possa coronare il suo sogno e portare a casa il suo primo trofeo con la maglia rossonera. L’atmosfera è carica di aspettative, e il centrocampista è pronto a dare il massimo per fare la differenza.