Connect with us

News

Al Liverpool interessa a Ricci del Torino?

Published

on

Samuele Ricci nel mirino del Liverpool: il giovane talento del Torino potrebbe presto sbarcare in Premier League.

Ricci, il gioiello del Torino, fa gola in Inghilterra

Samuele Ricci, centrocampista del Torino, è al centro dell’attenzione calcistica in Italia e non solo. Da qualche settimana il suo nome rimbalza tra le pagine dei giornali e nei dibattiti sul calciomercato. Il giovane toscano ha impressionato con le sue prestazioni sia nel club granata che in nazionale, attirando l’occhio di club di alto livello. Tra le squadre interessate spicca l’Inter, ma ora sembra che anche il Liverpool abbia messo gli occhi su di lui.

Il Liverpool alla ricerca di una nuova mezz’ala

Direttamente dall’Inghilterra arriva la voce che il Liverpool, storica squadra della Premier League, stia considerando Ricci come potenziale rinforzo. Secondo fonti vicine al club, i Reds vedono in Ricci la mezz’ala ideale per sostituire Andy Robertson e colmare una delle poche lacune nella loro formazione. Allenata da Arne Slot, la squadra è in piena corsa per il titolo e vuole assicurarsi di avere tutte le carte in regola per competere ai massimi livelli. In questo contesto, l’interesse per Ricci non sorprende affatto. Il giovane centrocampista potrebbe trovare nella Premier un palcoscenico perfetto per far brillare ulteriormente il suo talento. Chissà, magari il suo futuro sarà davvero sotto l’iconica Kop di Anfield.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)