Connect with us

News

Il ds del Leverkusen sull’infortunio di Schick: «Non è serio»

Published

on

Schick infortunato: Il Leverkusen spera in un recupero veloce

L’infortunio di Patrick Schick ha fatto scattare qualche campanello d’allarme nel quartier generale del Bayer Leverkusen. Durante il match di Coppa di Germania contro il Bayern Monaco, l’attaccante ceco ha dovuto lasciare il campo anzitempo a causa di un problema muscolare. La situazione è stata paragonabile a una doccia fredda per i tifosi, che speravano di vederlo in forma per gli impegni futuri.

Un déjà vu per Schick

La preoccupazione non è priva di fondamento. Schick aveva già avvertito qualche fastidio alla coscia dopo un colpo ricevuto nel match contro l’Union Berlino. Questo precedente ha reso il nuovo infortunio ancora più inquietante. Il direttore sportivo del Leverkusen, Simon Rolfes, ha cercato di gettare acqua sul fuoco, rassicurando i fan sulle condizioni del giocatore.

Le parole di Simon Rolfes

Rolfes ha spiegato che la prima impressione è che l’infortunio di Schick non sia troppo serio. "È possibile che quei problemi siano riemersi, ma la rapidità con cui Patrick ha lasciato il campo è un buon segno", ha detto Rolfes. Parole che suonano come una boccata d’aria fresca per i tifosi, anche se la presenza di Schick nel prossimo incontro di Champions League contro l’Inter rimane incerta.

Sguardo al futuro

La speranza è che Schick possa recuperare in tempo per i prossimi impegni, ma il Bayer Leverkusen non vuole correre rischi. Meglio perdere una partita che un’intera stagione, come si suol dire. I tifosi non possono far altro che incrociare le dita e sperare che il loro attaccante torni presto in campo, pronto a segnare gol e a fare la differenza.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)