Connect with us

News

Griezmann deride Sanchez per il rigore sbagliato

Published

on

Griezmann e il karma del rigore: dal dileggio a Sanchez all’errore fatale contro il Leganes, la beffa è servita!

Un rigore che sa di beffa

Vi ricordate quella volta in cui Antoine Griezmann fece lo spiritoso su Alexis Sanchez per un rigore sbagliato in Champions tra Atletico Madrid e Inter? Bene, ieri sera il karma ha deciso di fare visita al francese. Sul campo del Leganes, al 90′, Griezmann ha avuto l’opportunità di pareggiare con un penalty. Ebbene, l’ha spedita fuori, lasciando tutti a bocca aperta e vanificando il possibile pareggio dell’Atletico. Non si può dire che la squadra di Simeone stia passando un brutto momento, visto che è ancora in testa alla classifica con 44 punti in 20 giornate, ma ora il Real Madrid di Ancelotti è lì, pronto a soffiarle il primo posto!

Inter ed Empoli: scontro di necessità

Nel frattempo, in Serie A, l’Inter ha bisogno di ritrovare il ritmo dopo il pari col Bologna. A San Siro, i nerazzurri vogliono scrollarsi di dosso le delusioni post Supercoppa e non perdere terreno dal Napoli. L’Empoli, invece, cerca disperatamente di invertire la rotta dopo una serie di risultati non esaltanti. Le quote parlano chiaro: la doppia chance 1X è data a 8.00 da Planetwin365, una super quota maggiorata che fa gola ai nuovi clienti! Insomma, tra rigori sbagliati e quote da capogiro, il calcio non smette mai di stupire.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)