News
Granata vincono a Empoli al Castellani
Empoli vs Torino: il colpaccio granata sconvolge la classifica di Serie A. Una partita che sembrava scontata si è trasformata in un trionfo per il Torino, che ha battuto l’Empoli 1-0 grazie a una prodezza di Che Adams.
Svolta al Castellani
Venerdì sera, lo stadio Castellani di Empoli è stato teatro di una sorpresa che nessuno si aspettava. Il Torino, guidato da Vanoli, è riuscito a strappare tre punti pesantissimi in trasferta, mettendo in crisi le certezze dell’Empoli. La partita è stata decisa da un gol spettacolare di Che Adams, che ha colpito da quasi centrocampo, sorprendendo il portiere Vasquez. Una vera e propria perla che ha fatto esplodere di gioia i tifosi granata.
Classifica rivoluzionata
Con questa vittoria, il Torino si porta a quota 19 punti, agganciando proprio l’Empoli e rimescolando le carte nella parte centrale della classifica di Serie A. In vetta, l’Atalanta mantiene il primato con 34 punti, seguita da Napoli e Inter che inseguono a distanza ravvicinata. La lotta per le posizioni europee si fa sempre più serrata, con Fiorentina e Lazio a pari merito con l’Inter. La Juventus continua a inseguire, mentre Milan e Bologna si contendono il centro classifica. Insomma, un campionato che promette scintille e colpi di scena fino alla fine.