Connect with us

News

Giudice sportivo, i verdetti della 28ª giornata

Published

on

Giudice Sportivo, le decisioni dopo la 28^ giornata: i dettagli sui giocatori fermati. Inter salva dalle pene inflitte?

Il Giudice Sportivo ha emesso il verdetto della 28^ giornata di Serie A: ecco chi salta il prossimo turno.

Giudice Sportivo

Giudice Sportivo, Provvedimenti e Sospensioni

La 28^ giornata di Serie A ha portato con sé alcune decisioni del giudice sportivo che potrebbero influenzare il prossimo turno di campionato. Sono cinque i giocatori che dovranno fermarsi per una giornata: Valentini dell’Hellas Verona, Kamara dell’Udinese, Sohm e Vogliacco del Parma, e Yeboah del Venezia. Questi atleti salteranno la 29^ giornata, costringendo le loro squadre a fare i conti con assenze significative. Tra i giocatori diffidati, invece, figurano nomi come Suslov dell’Hellas Verona e Vecino della Lazio, che dovranno fare attenzione a non incorrere in ulteriori sanzioni.

Inter e Atalanta: Nessun Problema in Vista

L’Inter può tirare un sospiro di sollievo, essendo uscita indenne dai provvedimenti. Anche l’Atalanta, prossima avversaria dei nerazzurri, non ha subito penalizzazioni. Questo significa che le due squadre potranno affrontarsi al completo, aumentando l’attesa per uno scontro che si preannuncia avvincente. Nel frattempo, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara anche per il ritorno di Champions League contro il Feyenoord, forti del 2-0 ottenuto all’andata. L’atmosfera è elettrizzante, e i tifosi non vedono l’ora di assistere alle prossime sfide.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)