Connect with us

News

Gila soffre ancora il 0-6 con l’Inter: «Bravi ma..»

Published

on

Mario Gila della Lazio riflette sulla stagione e analizza la sconfitta contro l’Inter, puntando agli obiettivi futuri.

Un’occhiata sul futuro

Mario Gila, difensore della Lazio, ha condiviso i suoi pensieri sulla stagione in corso e le sue aspirazioni future. Durante un’intervista con Relevo, il giovane calciatore ha sottolineato l’importanza di affrontare le sfide una partita alla volta, ma ha anche espresso un desiderio chiaro: tornare in Champions League. "Abbiamo il livello per farlo, lo abbiamo già dimostrato e vogliamo ripeterci", afferma con determinazione.

La sconfitta con l’Inter e le sfide in Serie A

Riflettendo sulla recente sconfitta contro l’Inter, Gila ha riconosciuto che la partita sembrava sotto controllo per buona parte del primo tempo. "Purtroppo, un rigore ha cambiato l’inerzia della gara", commenta, evidenziando come sia stato un punto di svolta decisivo. Nonostante il risultato possa sembrare pesante, Gila riconosce il merito degli avversari e sottolinea la necessità di lavorare per evitare futuri passi falsi.

Inoltre, il difensore parla della crescente competitività della Serie A, con squadre come Bologna e Napoli che alzano il livello del campionato. "È bello vedere tante squadre lottare per l’Europa", aggiunge, sottolineando la ricchezza e la varietà del calcio italiano. E, a quanto pare, Gila è pronto a portare la sua Lazio a competere tra i giganti.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)