Connect with us

News

Gasperini ambizioso: «Classifica eccezionale»

Published

on

La vittoria dell’Atalanta contro l’Hellas Verona avvicina Gasperini e i suoi a Inter e Napoli, con Retegui protagonista assoluto.

Gasperini e una classifica che sorride

Dopo la convincente vittoria contro l’Hellas Verona, l’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, non nasconde la sua soddisfazione. La squadra bergamasca si ritrova in una posizione di classifica davvero invidiabile, a solo un punto dall’Inter e a quattro dal Napoli. Gasperini, durante la conferenza stampa, riflette sulla strada percorsa finora: "Abbiamo una classifica straordinaria, ma avremmo potuto fare ancora meglio se avessimo gestito meglio alcune situazioni". Nonostante qualche occasione persa, l’entusiasmo è palpabile e l’obiettivo è chiaro: continuare a inseguire i vertici della classifica.

Retegui: un poker d’autore

Se c’è un nome che spicca nella partita contro il Verona, è quello di Mateo Retegui. Il centravanti dell’Atalanta ha infatti messo a segno un incredibile poker, lasciando gli avversari senza parole. Gasperini non lesina elogi per il suo attaccante: "Mateo è straordinario, soprattutto quando la squadra domina. I suoi 20 gol sono un bottino davvero incredibile". L’allenatore sottolinea come Retegui possa ancora migliorare in situazioni difensive, ma con un realizzatore di tale calibro, l’Atalanta può sognare in grande. Il mister sembra fiducioso nel futuro e, con una punta del genere, chi può dargli torto?

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)