Connect with us

News

Galatasaray punta decisamente su Skriniar

Published

on

Milan Skriniar vicino al Galatasaray: passi avanti importanti per il difensore slovacco in uscita dal PSG e nel mirino dei club turchi.

Un Addio Imminente al PSG

Milan Skriniar è al centro di un turbinio di notizie di mercato che lo vedono sempre più lontano dal Paris Saint-Germain. Nonostante il suo passato glorioso con l’Inter, il difensore slovacco sembra ormai pronto a cambiare aria. La rottura con il club parigino è praticamente definitiva, e l’interesse del Galatasaray si è fatto sempre più concreto. Il club turco, infatti, ha avviato i contatti con il PSG per discutere un possibile trasferimento in prestito del giocatore. Anche la Juventus aveva messo gli occhi su di lui per rinforzare la propria difesa, ma il Galatasaray sembra aver preso il comando nella corsa per il suo ingaggio.

La Volontà del Giocatore

La palla ora passa a Skriniar, che deve decidere se accettare l’offerta del Galatasaray. Il club turco si affida alla decisione del giocatore, che sembra essere l’ultimo tassello mancante per formalizzare l’operazione. Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, ha confermato sui social che il trasferimento è solo questione di tempo. L’addio al PSG è ormai all’orizzonte, e il Galatasaray attende fiducioso il sì definitivo da Skriniar. Insomma, i tifosi turchi potrebbero presto accogliere una nuova stella nel loro firmamento calcistico, mentre il PSG si prepara a salutare un altro pezzo del suo mosaico.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)