Connect with us

News

Frattesi verso Roma, il futuro è deciso

Published

on

Frattesi verso Roma: l’Inter potrebbe cederlo già a gennaio per un’offerta del club giallorosso.

Frattesi e il legame con la Roma

Davide Frattesi sembra destinato a fare le valigie in direzione Roma, e non solo per la prossima estate. L’entourage del centrocampista si sta muovendo per concretizzare il trasferimento già a gennaio. La Roma, infatti, rappresenta per Frattesi un ritorno alle origini, essendo la squadra dove ha completato la sua formazione giovanile dopo aver mosso i primi passi nella Lazio. Ranieri accoglierebbe a braccia aperte un rinforzo di tale calibro, capace di entusiasmare la tifoseria giallorossa. Ma come si può mettere in piedi un affare del genere?

Le condizioni dell’Inter e le strategie della Roma

Secondo Marotta, il calciomercato dell’Inter non chiuderebbe la porta a una possibile uscita di Frattesi, ma le condizioni economiche le detterebbe il club nerazzurro. L’investimento per portare Frattesi a Milano è stato di quasi 32 milioni, quindi l’Inter non scenderebbe sotto questa cifra. Anzi, le richieste potrebbero arrivare a 40 milioni. La Roma ha la liquidità necessaria? Probabilmente no. Un prestito sarebbe complicato, poiché l’Inter necessiterebbe di un sostituto per Inzaghi. La Roma potrebbe allora cercare di liberare risorse attraverso cessioni a gennaio. Giocatori come Le Fée, che ha deluso, o Pellegrini, in crisi, potrebbero essere sacrificati. Resta da vedere come Frattesi gestirà la situazione. Finora, si è sempre comportato da professionista esemplare, senza mai alzare la voce. Se non dovesse partire a gennaio, potrebbe comunque concludere la stagione in nerazzurro, ma il divorzio sembra inevitabile.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)