Connect with us

News

Frattesi elogiato da Inzaghi: “Prestazioni eccellenti”

Published

on

Simone Inzaghi rivela un infortunio di Frattesi: “Si era guadagnato il posto contro l’Udinese con prestazioni eccellenti”.

Frattesi Inter, l’allarme di Inzaghi: «Si è meritato di giocare con l’Udinese e ha fatto un’ottima gara, poi quel problemino al piede…» Le parole del tecnico nerazzurro.

Frattesi

L’URLO DI SIMONE INZAGHI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Frattesi, una pedina fondamentale per l’Inter

Durante la conferenza stampa pre Milan-Inter, Simone Inzaghi ha condiviso aggiornamenti importanti sul centrocampista nerazzurro Davide Frattesi. Dopo aver mostrato un’ottima forma negli ultimi allenamenti, Frattesi si è guadagnato il diritto di scendere in campo contro l’Udinese. Inzaghi è stato chiaro: “Si è meritato di giocare e ha fatto un’ottima gara, intensa”. Tuttavia, non tutto è filato liscio come l’olio.

Infortunio al piede e le prospettive future

Nonostante la prestazione eccellente con la maglia dell’Inter, il centrocampista romano ha dovuto lasciare il campo a causa di un problemino al piede. Questo ha costretto Inzaghi a rivedere i suoi piani per i prossimi impegni, soprattutto considerando l’assenza di Asllani e Barella. “Vediamo oggi se è tutto a posto”, ha spiegato il tecnico, mentre valuta le opzioni per le prossime partite. L’allenatore ha comunque sottolineato che Frattesi sembrava stare bene durante gli ultimi allenamenti, portando un po’ di ottimismo tra i tifosi.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)