Connect with us

News

Frattesi alla Roma: l’affare per 30 milioni?

Published

on

Inter e Roma si sfidano sul mercato per Frattesi: manca solo l’offerta giusta per accendere la trattativa.

Il Gioco delle Parti tra Inter e Roma

Nel mondo del calciomercato, a volte il silenzio dice più di mille parole. È il caso di Davide Frattesi, centrocampista che attualmente rappresenta il cuore di una trattativa che sembra un po’ un gioco del gatto col topo. Da una parte, l’Inter ha già fatto capire che Frattesi potrebbe cambiare aria, aprendo le porte a un dialogo esclusivo con la Roma. Dall’altra parte, c’è la Roma che pare indecisa, oscillante tra la voglia di riportare una certa romanità in squadra e le difficoltà economiche di cui tenere conto.

I Dubbi Economici della Roma

Secondo le ultime indiscrezioni, la Roma non ha ancora messo sul tavolo l’offerta ufficiale per Frattesi. I giallorossi sembrano in attesa, forse frenati da un consiglio di Ranieri, che ha definito "troppi" i soldi richiesti dall’Inter. Il club capitolino, infatti, dovrà prima fare i conti con alcune cessioni, tra cui quella di Lorenzo Pellegrini, per liberare risorse necessarie. La cifra di 30 milioni, magari con l’inclusione di Cristante, potrebbe essere sufficiente per chiudere l’affare, ma resta tutto ancora in sospeso. Insomma, una partita a scacchi che potrebbe riservare sorprese. Aspettiamo la prossima mossa!

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)