Paulo Fonseca potrebbe essere esonerato dal Milan anche in caso di vittoria contro la Roma, con Sérgio Conceição pronto a subentrare.
Un Clima Teso per Fonseca
Il futuro di Paulo Fonseca al Milan sembra appeso a un filo. Nonostante la partita contro la Roma sia di fondamentale importanza, le voci di un possibile esonero non si placano. Il noto giornalista di mercato, Matteo Moretto, ha rivelato che i rossoneri avrebbero già messo gli occhi su Sérgio Conceição, ex giocatore dell’Inter, come possibile sostituto. Insomma, anche una vittoria contro la Roma potrebbe non salvare Fonseca, il cui destino sembra già segnato.
Conceição: Una Nuova Era?
Sérgio Conceição è stato individuato come la prima scelta per prendere le redini del Milan. Questa mossa potrebbe portare a una svolta nella strategia del club. Conceição, con la sua esperienza e il suo passato in Italia, potrebbe essere visto come la figura giusta per risollevare le sorti della squadra. La decisione potrebbe arrivare presto, indipendentemente dal risultato di questa sera a San Siro. Il Milan sembra determinato a voltare pagina e inaugurare una nuova era.