Inter Calcio

Fonseca esonerato, ufficialità recente

Il Milan dice addio a Paulo Fonseca, ufficiale l’esonero del tecnico portoghese dopo il pareggio con la Roma.

La fine di un’era per Fonseca

La notizia era nell’aria già da ieri sera, quando il Milan ha affrontato la Roma in un match che si è concluso con un pareggio per 1-1 a San Siro. Durante la serata, voci di corridoio avevano iniziato a circolare riguardo all’esonero di Paulo Fonseca, ma mancava ancora il sigillo dell’ufficialità. Nonostante Fonseca abbia confermato la notizia uscendo dallo stadio, la dirigenza rossonera aveva mantenuto il silenzio.

Solo questa mattina, il Milan ha deciso di rompere gli indugi e annunciare ufficialmente la separazione dal tecnico portoghese. Un breve comunicato ha sancito la fine dell’avventura di Fonseca alla guida della squadra: "AC Milan comunica ufficialmente di avere sollevato Paulo Fonseca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. Il Club ringrazia Paulo per la grande professionalità e gli augura il meglio per il futuro".

Chi sarà il prossimo?

Con l’ufficialità dell’esonero, l’attenzione si sposta ora su chi prenderà le redini della squadra. Fonti vicine alla società suggeriscono che l’ex giocatore dell’Inter, Sergio Conceicao, potrebbe essere il prossimo a sedersi sulla panchina rossonera. Se così fosse, il Milan avrà un nuovo capitano al timone molto presto, pronto a guidare la squadra verso nuove sfide e, si spera, successi.

Restiamo sintonizzati per vedere come si evolverà la situazione e quale sarà la prossima mossa del club. Una cosa è certa: i tifosi rossoneri non vedono l’ora di scoprire il nuovo volto del loro Milan.

Exit mobile version