Inter Calcio

Fiorentina batte Genoa 2-1: impatto su Inter

Fiorentina-Genoa 2-1: Kean e Gudmundsson protagonisti, De Winter accorcia. Ecco come la classifica si rivoluziona per l’Inter!

Primo tempo: dominio Genoa

La partita tra Fiorentina e Genoa, disputata all’Artemio Franchi, ha regalato emozioni fin dai primi minuti. La squadra di Palladino ha aperto le marcature con un gol al volo del solito Moise Kean, un nome che ormai è sinonimo di gol importanti. Ma non è finita qui: l’ex di turno, Albert Gudmundsson, ha insaccato un potente tiro, lasciando Leali senza scampo. Insomma, un primo tempo tutto a favore del Genoa, che ha saputo capitalizzare le occasioni create.

Secondo tempo e impatto sulla classifica

Nel secondo tempo, la Fiorentina ha cercato di rientrare in partita, riuscendo ad accorciare le distanze grazie a un colpo di testa di De Winter su calcio d’angolo. Nonostante gli sforzi, i padroni di casa non sono riusciti a pareggiare, e la partita si è conclusa sul 2-1 per il Genoa. Questa vittoria ha delle ripercussioni significative sulla classifica: l’Inter, che attende il derby di Milano, si trova ora a 50 punti, mentre la Fiorentina rimane ferma a 39. La lotta per le posizioni europee si fa sempre più intensa, con Atalanta e Juventus che seguono da vicino. In attesa delle prossime gare, i tifosi possono solo aspettare e sperare in risultati favorevoli.

Exit mobile version