Connect with us

News

Empoli 1-2 Genoa, Parma 2-1 Monza

Published

on

Il Genoa supera l’Empoli per 2-1 e il Parma batte il Monza 2-1, scuotendo la classifica di Serie A in questo avvincente 18° turno.

Empoli vs Genoa: Una Partita di Alti e Bassi

In una serata avvincente, l’Empoli ha ospitato il Genoa in una sfida che ha tenuto tutti col fiato sospeso fino all’ultimo minuto. La squadra di Vieira ha saputo imporsi con un 2-1, ma non è stata una passeggiata. La partita è iniziata in modo equilibrato, con entrambe le squadre che hanno cercato di affermare il loro dominio. È stata la precisione di Badelj a spezzare l’equilibrio al 46′, lasciando l’Empoli a rincorrere. La grande occasione per i toscani è arrivata con un calcio di rigore, ma Sebastiano Esposito ha mancato il bersaglio, segnando il suo primo errore dal dischetto. Nonostante il pareggio momentaneo grazie al gol di Esposito al 74′, il Genoa ha mantenuto il vantaggio e portato a casa i tre punti.

Parma vs Monza: Vittoria All’Ultimo Respiro

Parallelamente, il Parma ha ospitato il Monza in una partita che si è rivelata altrettanto emozionante. I brianzoli, pur mettendo in campo una buona performance, non sono riusciti a strappare la vittoria. Il Parma ha trovato il gol decisivo al minuto 98, un colpo di scena che ha lasciato il Monza a mani vuote. Questo risultato ha avuto un impatto significativo sulla classifica, spingendo il Parma a 18 punti, mentre il Monza rimane fermo a 10.

Con questi risultati, la classifica di Serie A vede l’Atalanta in testa con 40 punti, seguita da Napoli e Inter. La lotta per i posti europei si fa sempre più serrata, mentre in fondo alla classifica, squadre come Monza e Venezia lottano per risalire. Un campionato che, come al solito, non smette mai di sorprendere!

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)