Connect with us

News

Dumfries: prestazione da leone in Arabia

Published

on

Denzel Dumfries brilla in Supercoppa: "Leone d’Arabia" stende l’Atalanta con una doppietta spettacolare.

Un’Olanda di Talento a Riyad

La semifinale di Supercoppa Italiana ha visto l’Inter trionfare contro l’Atalanta grazie a una prestazione mozzafiato di Denzel Dumfries. I giornali non hanno risparmiato complimenti per il difensore olandese, che ha dimostrato di avere molto più di quello che ci si aspetta da un terzino. La Gazzetta dello Sport lo definisce "leone d’Arabia", sottolineando come Dumfries sia riuscito a infilarsi tra le linee avversarie con una rovesciata spettacolare e un destro sotto la traversa. Insomma, una serata da ricordare!

L’Inaspettato Protagonista

Mentre tutti si aspettavano i soliti noti a brillare, è stato Dumfries a rubare la scena con quella che il Corriere della Sera ha definito una "doppietta da mille e una notte". La sua capacità di trasformarsi in un centravanti improvvisato ha lasciato tutti a bocca aperta, compresi i suoi compagni. Se il primo tempo è stato di pura battaglia, il secondo ha visto un Dumfries scatenato che, con intelligenza e precisione, ha messo al tappeto l’Atalanta. Sicuramente una performance che fa ben sperare i tifosi nerazzurri per il futuro.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)