Connect with us

News

Dumfries a Milano per recuperare dall’infortunio

Published

on

Infortunio Dumfries, l’esterno è tornato a Milano in casa Inter: ecco il punto e le novità sui tempi di recupero dell’olandese.

Denzel Dumfries torna a Milano: le ultime sull’infortunio e i tempi di recupero dell’esterno dell’Inter.

Dumfries

Dumfries, un ritorno atteso

Mentre Lautaro Martinez è pronto a scendere in campo al massimo delle sue energie, le notizie riguardanti un altro giocatore dell’Inter, Denzel Dumfries, non sono altrettanto rosee. L’olandese, infatti, sta ancora facendo i conti con un fastidioso infortunio muscolare al bicipite femorale. Dopo un viaggio nei Paesi Bassi per consultare un fisioterapista di fiducia, Dumfries è ritornato a Milano per continuare il suo percorso di riabilitazione. È un passo importante, ma non ancora decisivo per stabilire con certezza i tempi di recupero.

Prossimi passi e tempistiche

Secondo Sky Sport, il prossimo passo per Dumfries sarà sottoporsi a nuovi accertamenti nella settimana entrante. Solo allora, lo staff medico dell’Inter potrà fornire un quadro più chiaro della situazione e delineare un’ipotesi concreta per il ritorno in campo del giocatore. Nel frattempo, l’esterno olandese continua a lavorare con impegno per recuperare al meglio e tornare a disposizione di Simone Inzaghi, sperando di riabbracciare presto i compagni di squadra sul terreno di gioco. Nel frattempo, i tifosi nerazzurri trattengono il fiato, in attesa di buone notizie.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *