News
Due anni dalla scomparsa di Mihajlovic
Andrea Di Caro ricorda con affetto Sinisa Mihajlovic prima dell’attesissimo match di Serie A tra Lazio e Inter, una partita ricca di emozioni.
Un Tributo a Sinisa Mihajlovic
Andrea Di Caro, vicedirettore della Gazzetta dello Sport, ha voluto dedicare un momento speciale a Sinisa Mihajlovic, una leggenda del calcio che ha lasciato un segno indelebile nel cuore degli appassionati. Sembra incredibile che siano già passati due anni dalla sua scomparsa il 16 dicembre 2022, una data che ha spezzato il cuore a molti. Mihajlovic, con la sua personalità carismatica e a volte controversa, ha saputo far parlare di sé non solo come calciatore o allenatore, ma anche come uomo dalle mille sfaccettature. La sua malattia, seppur devastante, ha mostrato a tutti la sua fragilità e umanità, rivelando lati dolci e sensibili di un uomo che ha vissuto tante vite, come amava dire lui stesso.
Lazio-Inter: Una Partita dal Sapore Speciale
Il calendario sembra avere un suo modo di celebrare Sinisa. Infatti, proprio nel giorno del secondo anniversario dalla sua scomparsa, si gioca Lazio-Inter, due squadre che hanno segnato momenti importanti della sua carriera. È un’occasione per ricordarlo sul campo, magari con un gol su punizione, come quelli che facevano cantare la curva Nord: “e se tira Sinisa, è gol”. La sua mancanza si sente, ma il suo spirito continua a vivere attraverso i ricordi e le emozioni che ha regalato. Mentre i tifosi si preparano a vivere la partita, il pensiero va a Sinisa, un uomo che ha saputo unire con il suo talento e la sua personalità.