News
Donnarumma: “Ho Milano e San Siro nel cuore”

Donnarumma, il capitano della Nazionale italiana, ha parlato nel post partita dopo la sconfitta contro la Germania in Nations League.
Gianluigi Donnarumma riflette sulla sconfitta contro la Germania e guarda al futuro con ottimismo.

IL CAPITANO DELL’ITALIA GIANLUIGI DONNARUMMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Le parole di Donnarumma
Nel post partita della sfida di Nations League contro la Germania, Gianluigi Donnarumma, capitano della Nazionale italiana e portiere del Paris Saint Germain, ha condiviso i suoi pensieri sulla sconfitta subita. Nonostante il risultato negativo, il portiere del PSG ha sottolineato che la squadra ha offerto una prestazione di qualità, creando molte opportunità. Si è detto dispiaciuto per i gol incassati e ha riconosciuto l’abilità degli avversari nel mantenere il possesso palla. Tuttavia, il portiere ha manifestato fiducia nel potenziale del gruppo, assicurando che gli azzurri sono pronti a rialzarsi e a migliorare in vista della partita di ritorno.
Emozioni e ricordi a San Siro
Donnarumma ha anche riflettuto sull’accoglienza ricevuta a San Siro, uno stadio che considera speciale e legato ai suoi ricordi di crescita a Milano. Gli applausi del pubblico hanno avuto un significato particolare per lui, rafforzando il suo legame con la città. Guardando avanti, l’estremo difensore azzurro ha espresso ottimismo per il ritorno, promettendo che la squadra farà di tutto per regalare una soddisfazione ai tifosi italiani. Ha sottolineato l’importanza di affrontare la prossima sfida con determinazione e unità, convinto che l’Italia possa competere ad alti livelli.