News
Donati: “Scudetto? Inter favorita, ma Conte…”

Donati analizza la corsa per lo scudetto ed esprime le sue sensazioni sull’Inter e sulle possibilità di conquistare il tricolore.
Donati non ha dubbi: l’Inter è la favorita nella corsa scudetto, ma occhio a Conte e alle sorprese in Serie A.

LA GRINTA DI ANTONIO CONTE CHE PUNTA IL DITO IN ALTO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
L’analisi di Donati sulla Serie A
In una recente intervista con Tuttomercatoweb, l’ex calciatore ha condiviso la sua visione sulla lotta scudetto, concentrandosi particolarmente sull’Inter. Secondo lui, i nerazzurri mostrano una determinazione e un’abitudine alla vittoria che li rende i favoriti nella corsa al tricolore. “Milan e Juve stanno attraversando un periodo difficile. I risultati non arrivano, e questo mette pressione”, ha dichiarato l’ex giocatore.
Inter e la sfida delle big
Nonostante le difficoltà delle altre grandi squadre, l’Inter sembra avere il vento in poppa. Donati sottolinea che la squadra di Inzaghi appare più convinta e capace di raggiungere l’obiettivo finale. “Dall’altra parte, però, non bisogna sottovalutare Conte”, ha avvertito Donati, ricordando che il tecnico sa come vincere campionati e che un pareggio contro il Venezia non ferma le ambizioni. Un campionato che si preannuncia combattuto, con sorprese dietro l’angolo e un finale che potrebbe riservare colpi di scena.