Infortunio Dimarco, quali sono le condizioni del terzino dell’Inter? Le ultime dalla Pinetina sulla situazione dell’azzurro.
Federico Dimarco si avvicina al rientro: il terzino dell’Inter punta all’Udinese e alla Coppa Italia.
FEDERICO DIMARCO RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Recupero alla Pinetina
La pausa per le nazionali è spesso un momento di relax per i club, ma non per tutti. L’Inter di Simone Inzaghi ha deciso di concedere qualche giorno di riposo alla squadra. Gli allenamenti regolari riprenderanno solo venerdì. Intanto, le strutture del Bper Training Centre si sono riempite di energia azzurra con la Nazionale di Luciano Spalletti che si prepara alla sfida contro la Germania. Ma non sono solo gli azzurri a essere attivi: quattro giocatori nerazzurri, alle prese con infortuni, sono stati avvistati alla Pinetina. Tra questi, Federico Dimarco è il volto più sorridente, mentre lotta per riprendersi da un risentimento all’adduttore.
Dimarco in prima linea nel recupero
Sul campo numero 2, lontano dagli occhi indiscreti, Dimarco ha mostrato segni di grande ripresa. Accompagnato da un preparatore atletico dell’Inter, ha alternato esercizi atletici con tocchi di palla. Una danza di movimenti che fa ben sperare i tifosi nerazzurri. Il suo obiettivo? Tornare in campo contro l’Udinese, magari già da titolare. E, con uno sguardo al futuro, essere al 100% per la semifinale d’andata di Coppa Italia contro il Milan. Un pensiero fisso che lo spinge a dare il massimo, giorno dopo giorno. Dimarco, insomma, sta correndo verso il suo ritorno, determinato e carico, pronto a riabbracciare il campo.