Connect with us

News

Dimarco Inter: rinnovo o Premier?

Published

on

Federico Dimarco, il gioiello nerazzurro che fa gola alla Premier League, ma l’Inter non molla e punta al rinnovo!

La tentazione inglese

Federico Dimarco sta vivendo un momento d’oro con l’Inter, e le sue prestazioni non sono passate inosservate. Dall’Inghilterra, infatti, i riflettori sono puntati sul talentuoso laterale mancino. L’Arsenal aveva già mostrato un certo interesse in estate, ma è il Manchester United che sembra fare sul serio. Alla ricerca di un esterno sinistro per il loro 3-4-3, i Red Devils hanno tentato di sondare il terreno con un emissario. La risposta? Un secco no. Dimarco è considerato incedibile dai nerazzurri, almeno per ora, e la sua volontà di restare a Milano sembra fare il resto.

Rinnovo all’orizzonte

Nonostante le sirene inglesi, Dimarco e l’Inter sembrano destinati a proseguire insieme. Con un contratto in scadenza nel 2027, le due parti sono pronte a sedersi al tavolo per discutere un prolungamento. Potrebbe trattarsi di uno o due anni in più, portando la scadenza al 2028 o al 2029. All’orizzonte c’è la possibilità di vedere Dimarco legato a lungo termine ai colori nerazzurri, quasi a vita. Con la sua giovane età, 27 anni, e le prestazioni di alto livello, il terzino sembra avere il futuro scritto a Milano. Le prossime settimane saranno decisive per definire i dettagli di questo legame solido.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)