News
Di Francesco potrebbe essere sostituito; il Venezia considera un ex giocatore dell’Inter
Di Francesco Verso l’Esonero: Venezia Guarda a un Ex Inter? Possibili Sostituti in Lista
Le acque si fanno agitate per un’altra panchina della Serie A, quella di Eusebio Di Francesco. Il Venezia, tristemente ancorato all’ultimo posto con soli 8 punti in 14 partite, sembra pronto a scuotere la squadra nel tentativo di strappare una salvezza difficile. Il pensiero di un cambio di timoniere si fa sempre più concreto per l’ex allenatore di Sassuolo e Roma, specialmente dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro il Bologna di Vincenzo Italiano.
Il Destino di Di Francesco Appeso a un Filo
La partita contro il Como rappresenta il crocevia per Di Francesco: un risultato negativo potrebbe segnare la fine della sua esperienza sulla panchina dei lagunari. Il tempo stringe e le voci si fanno insistenti, con TMW che già discute dei possibili sostituti. In pole position, spicca il nome di un ex Inter, Fabio Cannavaro. Ma non è l’unico a scaldare i motori: anche Iachini e Pirlo sono in lizza per prendere il timone.
Per Di Francesco, la situazione è come camminare su una fune sospesa: ogni passo potrebbe essere l’ultimo. Mentre i tifosi aspettano con il fiato sospeso, la dirigenza del Venezia valuta attentamente le opzioni, nella speranza di dare una scossa decisiva alla stagione.