Connect with us

News

De Vrij: “Non esistono vittorie scontate. Il Bayern…”

Published

on

Il difensore dell’Inter, Stefan De Vrij, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il successo ottenuto ieri in campionato contro il Cagliari.

Stefan De Vrij dell’Inter commenta il trionfo contro il Cagliari e si prepara per la sfida col Bayern Monaco.

De Vrij

Un successo che non era scontato

Stefan De Vrij, difensore dell’Inter, ha condiviso le sue riflessioni sulla vittoria contro il Cagliari. Ai microfoni di Rai Radio 1, ha sottolineato che vincere non è mai una passeggiata, ricordando come gli avversari abbiano sempre qualcosa da dire. Nel primo tempo, l’Inter ha dominato, ma l’inizio del secondo ha visto il Cagliari rispondere prontamente con un gol. Dopo il 3-1, però, i nerazzurri hanno saputo gestire la partita senza troppi patemi. E poi, chi se lo scorda quel salvataggio sulla linea? Il difensore olandese racconta come, con un tocco di fortuna, è riuscito a respingere la palla evitando il 3-2, un momento cruciale per il match.

De Vrij, focus sul Bayern Monaco

E ora, testa alla Champions! De Vrij e compagni si preparano ad affrontare il Bayern Monaco nel quarto di finale. L’andata è stata positiva, ma niente è ancora deciso. “Siamo carichi e pronti a dare il massimo”, ha dichiarato il difensore olandese. La sfida sarà dura, ma l’Inter è determinata a prepararsi al meglio. Insomma, la squadra milanese non vede l’ora di scendere in campo e dimostrare il proprio valore contro i giganti tedeschi.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)