Connect with us

News

De Vrij brilla: i voti della stampa

Published

on

De Vrij si conferma colonna portante dell’Inter, prestazione da applausi contro lo Sparta Praga.

Le prodezze di De Vrij e il magic moment dell’Inter in Europa

Ieri sera, l’Inter ha affrontato lo Sparta Praga, conquistando una vittoria grazie a un gol decisivo di Lautaro. Gli uomini di Inzaghi stanno vivendo un momento magico in Europa, e il prossimo appuntamento sarà contro il Monaco il 29 gennaio. Basterà un punto per staccare il biglietto per gli ottavi, e la squadra sembra inarrestabile. Ma tra i tanti protagonisti, uno spicca su tutti: Stefan de Vrij.

De Vrij, una certezza per Inzaghi

L’olandese è ormai un pilastro per Inzaghi, dimostrandosi non solo un difensore affidabile, ma anche un leader carismatico nello spogliatoio. La sua partita contro lo Sparta Praga è stata impeccabile, con i quotidiani nazionali che ne esaltano le qualità. La Gazzetta dello Sport gli assegna un 6,5, mentre il Corriere dello Sport gli regala un bel 7. Tuttosport si unisce al coro con un altro 6,5. Insomma, De Vrij è la certezza di cui l’Inter aveva bisogno, e il suo apporto sarà fondamentale per le sfide future. E allora, avanti tutta, perché con una difesa così, i sogni possono diventare realtà.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)