Connect with us

News

D’Aversa elogia e incoraggia Esposito

Published

on

Roberto D’Aversa loda la crescita di Sebastiano Esposito, giovane talento in prestito all’Empoli dall’Inter.

L’elogio del tecnico

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match tra Empoli e Lecce, Roberto D’Aversa ha voluto sottolineare i progressi di Sebastiano Esposito, attaccante promettente in prestito dall’Inter. D’Aversa ha elogiato le qualità tecniche del giovane, evidenziando come Esposito abbia mostrato una crescita significativa in questa stagione. "Deve lavorare sulla continuità", ha detto il tecnico, sottolineando l’importanza di non adagiarsi sugli allori nonostante i risultati positivi.

Il contributo della squadra

Il mister non ha mancato di sottolineare il ruolo fondamentale dei compagni di squadra nel successo di Esposito. Ha menzionato esempi di dedizione come Ismajli, che ha giocato con una frattura, e Viti, appena rientrato da un infortunio. Questi esempi di sacrificio e impegno collettivo sono, secondo D’Aversa, il vero motore dei successi individuali come quelli di Esposito. La squadra è essenziale, e ogni vittoria personale è frutto di un lavoro di gruppo.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)