Connect with us

News

Darmian segna, difensore apre match al Penzo!

Published

on

Gol di Darmian al Penzo: l’Inter passa in vantaggio grazie a una brillante giocata di Lautaro e all’infallibile tocco del difensore nerazzurro.

L’Inter prende il comando al Penzo

Nel match valido per la 20ª giornata di Serie A, l’Inter sblocca il risultato contro il Venezia grazie a un gol di Matteo Darmian. Siamo al minuto 16 quando Kristjan Asllani lancia un pallone lungo per Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, con una maestria da manuale, controlla al volo e tira. Il portiere avversario, Stankovic, riesce a parare, ma la palla rimane nei paraggi. Ed è qui che entra in gioco Darmian. Sempre al posto giusto nel momento giusto, il difensore nerazzurro si avventa sul pallone e lo spedisce in rete a porta vuota, regalando il vantaggio alla squadra di Simone Inzaghi.

Un match ostico, ma l’Inter c’è

Inzaghi e i suoi ragazzi sapevano che il campo del Penzo non sarebbe stato facile da affrontare. Ma con un mix di determinazione e abilità tecnica, l’Inter riesce a prendere subito il comando. L’azione che ha portato al gol è stata un perfetto esempio di come i nerazzurri siano pronti a capitalizzare ogni occasione. E mentre i tifosi esultano, i giocatori continuano a mantenere alta la guardia, consapevoli che la partita è ancora lunga. Con un Darmian in forma smagliante e un Lautaro che non smette mai di sorprendere, l’Inter è determinata a portarsi a casa i tre punti.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)