Connect with us

News

D’Amico a DAZN: “Siamo motivati, non pressati.”

Published

on

Tony D’Amico, direttore tecnico dell’Atalanta, respinge le voci di pressioni sul club: "Siamo motivati e pronti per le sfide future!"

Le dichiarazioni di D’Amico ai microfoni di DAZN

Tony D’Amico, il direttore tecnico dell’Atalanta, ha recentemente messo a tacere le voci riguardanti presunte pressioni sul club bergamasco. Intervistato ai microfoni di DAZN, D’Amico è stato chiaro e deciso nel suo messaggio: “Non ci sentiamo pressati, anzi! Siamo molto motivati”. Queste parole ribadiscono la determinazione della squadra e della dirigenza nel proseguire il loro percorso di successo. È evidente che all’interno del club c’è un’atmosfera positiva e di grande fiducia per il futuro.

Focus sul mercato di gennaio e obiettivi futuri

Nel corso dell’intervista, D’Amico ha anche gettato uno sguardo sul mercato di gennaio, lasciando intendere che l’Atalanta è pronta a cogliere le giuste opportunità per rafforzare la rosa. L’obiettivo è chiaro: mantenere alto il livello competitivo e continuare a sorprendere in campionato e nelle competizioni europee. La mentalità vincente del club si riflette nelle parole del direttore tecnico, che ha sottolineato come la motivazione sia il motore principale per affrontare le sfide che verranno. Insomma, sembra che a Bergamo stiano preparando il terreno per una stagione ricca di emozioni e successi.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)