Connect with us

News

Critiche feroci all’Inter: «Pessima e imbarazzante»

Published

on

L’ultima puntata di Report accende il dibattito: il professor Bava critica duramente l’analisi finanziaria sull’Inter trasmessa da Rai.

Un’analisi che fa discutere

La recente puntata di Report, dedicata alla situazione economica dell’Inter, ha sollevato un polverone più sui social che altrove. Mentre ci aspettavamo rivelazioni scioccanti, ci siamo trovati di fronte a una serie di errori madornali e cifre buttate lì, senza un vero filo logico. Il focus era sulle sponsorizzazioni sotto la gestione Zhang, ma il risultato è stato meno che convincente. E qui entra in gioco il professor Bava, un vero esperto in materia, che non ha nascosto la sua delusione. Ha definito la puntata "pessima", sottolineando come alcune affermazioni fossero decisamente imbarazzanti. Certo, ha apprezzato l’attenzione alle sponsorizzazioni, ma ha trovato tutto il resto un po’ campato in aria.

Le critiche del professor Bava

Ma cosa ha realmente scatenato l’ira del professor Bava? Secondo lui, l’analisi di Report ha insinuato che alcune aziende "amiche" dell’Inter non fossero realmente interessate a sponsorizzare il club. Insomma, si suggerisce che queste aziende non avrebbero avuto alcun vantaggio economico reale nel farlo. Un’accusa pesante che ha fatto storcere il naso al docente torinese. Per Bava, il problema è proprio nella sostanza economica che dovrebbe esserci alla base di queste operazioni. E se le conclusioni di UEFA suoneranno come quelle per il PSG, allora potrebbe esserci davvero poco da sorprendersi. In definitiva, il dibattito è aperto e, come sempre, il pubblico è diviso tra chi crede e chi resta scettico. Comunque vada, questa storia di Report ha sicuramente acceso i riflettori su questioni che, forse, meritano di essere esplorate con più rigore.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)