Calciomercato Inter, la bomba dall’Argentina: prove di rinnovo con Correa! C’è un club favorito in caso di addio dell’attaccante.
Dall’Argentina arriva una notizia che potrebbe stravolgere i piani dell’Inter: Correa potrebbe rinnovare!
Un Rinnovo Inaspettato per Correa?
In un calciomercato ricco di sorprese, l’Inter sembra pronta a rimescolare le carte in tavola. Dall’Argentina, il giornalista German Garcia Grova di TyC Sports ha lanciato una notizia che potrebbe cambiare il destino dell’attaccante. I nerazzurri, che inizialmente sembravano pronti a salutare sia Correa che Arnautovic, hanno infatti aperto le trattative per un possibile rinnovo di contratto con l’argentino. Questa mossa, inaspettata e audace, potrebbe segnare un cambio di rotta nella strategia del club per la prossima stagione.
Ritorno in Patria o Nuovo Contratto?
Correa, il cui contratto scade a giugno, si trova di fronte a un bivio. Se l’Inter dovesse optare per un addio a parametro zero, l’attaccante argentino potrebbe fare ritorno all’Estudiantes, il club che ha sempre considerato una seconda casa. È un’opzione che non dispiacerebbe al calciatore, desideroso di riabbracciare i colori della sua terra natale. Ma nel frattempo, le conversazioni per il rinnovo potrebbero cambiare le carte in tavola, regalando ai tifosi nerazzurri un colpo di scena che nessuno si aspettava. Sarà interessante vedere come evolverà questa situazione e quale direzione prenderà il futuro di Correa.