Connect with us

News

Correa, i numeri dell’argentino contro il Milan

Published

on

Milan Inter, altra occasione per Correa. E’ lui l’uomo designato per affiancare Marcus Thuram: l’occasione d’oro per brillare.

Correa

JOAQUIN CORREA A TERRA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’importanza del derby per Correa

Questa sera, al centro della scena, c’è Joaquin Correa. Con l’attacco dell’Inter un po’ in emergenza, il giocatore argentino ha l’opportunità di mettersi in mostra nel derby contro il Milan. È una partita che potrebbe segnare una svolta nella sua carriera con i nerazzurri. Correa non ha mai nascosto il desiderio di dimostrare il suo valore e questa potrebbe essere la chance giusta per farlo. Al fianco di Marcus Thuram, Correa deve sfruttare al massimo questa occasione per lasciare un segno indelebile e, chissà, migliorare la sua posizione in squadra.

Storia e statistiche che parlano

Guardando alle statistiche ha sempre avuto una buona performance contro squadre come l’Hellas Verona. E’ con il Milan che ha dei numeri interessanti: in 16 partite, ha collezionato 7 vittorie, 5 gol e 2 assist. Nonostante ciò, con l’Inter, non ha ancora segnato in un derby. È un dato che pesa, ma che potrebbe cambiare con un colpo di genio stasera. In passato, il suo contributo più significativo è stato un assist a Lautaro durante la Coppa Italia nel 2022. Ora, con il Milan davanti e con il supporto di Thuram, l’argentino potrebbe finalmente rompere il ghiaccio e fare la differenza. Chi lo sa, magari è proprio questa la partita che lo consacrerà definitivamente.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *