Connect with us

News

Coppa Italia: Runjaic conferma Sanchez per Inter-Udinese

Published

on

Alexis Sanchez torna in campo: sarà pronto per l’Inter in Coppa Italia contro l’Udinese? Il tecnico Runjaic svela le sue intenzioni.

Il ritorno di Alexis Sanchez

Dopo la sconfitta contro il Leverkusen, l’Inter di Inzaghi si è rimessa al lavoro, pronta a lasciarsi alle spalle la delusione in vista della partita contro la Lazio. Ma un’altra sfida interessante si profila all’orizzonte: il 19 dicembre a San Siro, i nerazzurri affronteranno l’Udinese negli ottavi di finale di Coppa Italia. E qui entra in gioco un ex di lusso, Alexis Sanchez. Il cileno, infatti, è pronto a rientrare in campo dopo un periodo di assenza. Il tecnico dei friulani, Runjaic, ha confermato la sua disponibilità per la prossima partita contro il Napoli, e ha espresso entusiasmo per il ritorno di Sanchez, lasciando intendere che potrebbe far parte della formazione in Coppa Italia.

Le parole di Runjaic

Runjaic non ha nascosto la sua soddisfazione: “Siamo concentrati sulla partita di domani e Alexis Sanchez sarà finalmente con noi; questa è una bellissima notizia”. Non ha ancora deciso se schierarlo dall’inizio o inserirlo a gara in corso, ma il tecnico sembra fiducioso. La presenza di Sanchez potrebbe essere un fattore decisivo contro una squadra del calibro dell’Inter. Non resta che attendere e vedere se l’attaccante cileno saprà fare la differenza in questa importante sfida.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)