News
Conte: “Scudetto? Se recuperiamo tutti…”

Conferenza stampa Conte, l’allenatore del Napoli ha parlato così della corsa scudetto con l’Inter dopo la vittoria contro il Milan.
Conte parla della lotta scudetto tra Napoli e Inter dopo la vittoria contro il Milan, sottolineando l’importanza dei tre punti conquistati.

ANTONIO CONTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La sfida per il titolo si infiamma
Dopo un’intensa partita che ha visto il Napoli trionfare per 2-1 contro il Milan, l’allenatore Antonio Conte ha voluto condividere il suo punto di vista sulla lotta per lo scudetto, che sembra diventare sempre più una questione tra Napoli e Inter. Durante la conferenza stampa, Conte ha dichiarato quanto siano stati cruciali i tre punti ottenuti, evidenziando che la squadra è ancora in corsa. “Siamo rimasti in scia dell’Inter e siamo a +9 dalla quinta,” ha sottolineato, riconoscendo che, vista la forza di altre squadre, questo è già un risultato di tutto rispetto.
Le parole di Conte e la strategia del Napoli
Conte ha espresso fiducia nei suoi giocatori, lodando il loro impegno e determinazione, soprattutto considerando i periodi difficili che la squadra ha affrontato. “Se recuperiamo tutti e abbiamo tutti a disposizione, possiamo dare fastidio fino alla fine,” ha affermato, facendo capire che il Napoli non intende mollare la presa. Ha ricordato che nonostante le difficoltà, gli alibi non devono esistere, e il merito va dato ai ragazzi che hanno dimostrato un primo tempo di livello assoluto. L’allenatore ha concluso esprimendo il desiderio che quella qualità di gioco possa essere mantenuta costante per tutta la durata delle partite future. Insomma, il Napoli è pronto a lottare fino all’ultimo respiro!