Connect with us

News

Conferenza stampa Tapsoba prima di Bayer Leverkusen-Inter: «Conosciamo la loro forza, ma siamo pronti. Cercheremo di battere i nerazzurri imbattuti in Champions»

Published

on

Tapsoba

La Sfida di Tapsoba: Parole di Fiducia prima di Bayer Leverkusen-Inter

Alla vigilia del tanto atteso incontro di Champions League tra Bayer Leverkusen e Inter, Edmond Tapsoba, difensore dei tedeschi, ha preso la parola in conferenza stampa con il suo allenatore Xabi Alonso. Con un tono sicuro e determinato, Tapsoba ha condiviso le sue impressioni sulla partita di domani contro i nerazzurri.

Preparazione e Consapevolezza

“Davanti abbiamo un avversario che conosciamo bene”, ha dichiarato Tapsoba, evidenziando la forza degli italiani. “Ma non siamo certo da meno. Ci siamo allenati duramente e siamo pronti a dare il massimo”. Questa fiducia è come un vento che gonfia le vele del Bayer, pronti a navigare in acque complicate.

Una Sfida Impegnativa

L’Inter, ancora imbattuta in Champions, rappresenta un ostacolo non da poco. Tapsoba non si nasconde dietro un dito: “Sappiamo che sarà difficile, ma ci proveremo”. Parole che suonano come una chiamata alle armi, un invito a non arrendersi di fronte all’apparente invincibilità degli avversari.

In conclusione, le parole di Tapsoba trasmettono non solo la consapevolezza della difficoltà del compito, ma anche una determinazione che promette una partita avvincente. Vedremo se il Bayer saprà trasformare queste parole in azione sul campo.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2023 InterCalcio.it fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all'Inter o alla Serie A. Il marchio Inter è di esclusiva proprietà della FC Internazionale Milano. Il marchio Serie A è di esclusiva proprietà della Lega Calcio.
Documento Privacy - Cookie Policy (UE)