Connect with us

News

Chivu: “Complimenti ai ragazzi, ma piedi per terra”

Published

on

Cherubini

Christian Chivu, allenatore del Parma, ha commentato il pareggio contro l’Inter: “Bravi i ragazzi, ma restiamo con i piedi per terra!”

Conferenza stampa Chivu post Parma Inter: «Bravi i ragazzi, ma restiamo con i piedi per terra! Sfidare il mio passato? Oggi un po’ di emozione c’è stata…» Le parole del tecnico dei ducali.

Chivu

Chivu e l’analisi della partita contro l’Inter

Christian Chivu, tecnico del Parma, è intervenuto in conferenza stampa dopo la sfida contro l’Inter, facendo il punto sulla partita e riconoscendo gli sforzi della sua squadra. “Nessun rammarico per le occasioni finali,” ha dichiarato, ammettendo però di aver messo in difficoltà Almqvist chiedendogli più di quanto potesse fare. Chivu ha elogiato i suoi giocatori per aver saputo cambiare le sorti del match nella ripresa, trovando fiducia e autostima.

Sguardo al futuro e un po’ di emozione

L’allenatore ha sottolineato l’importanza di restare con i piedi per terra, ricordando che mancano ancora punti per la salvezza. “L’autostima è fondamentale, ma dobbiamo lavorare con voglia e carattere,” ha ribadito. Chivu ha anche riflettuto sul suo legame con l’Inter, squadra con cui ha condiviso tredici anni importanti. Nonostante l’emozione di ritrovarsi contro il suo passato, il focus resta sul futuro del Parma e sugli obiettivi da raggiungere. “Un po’ di emozione c’è stata, ma oggi eravamo avversari,” ha concluso, lasciando trasparire tutta la sua determinazione.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *