News
Chi commenta il Derby d’Italia?
![](https://intercalcio.it/wp-content/uploads/2025/02/football-stadium-62891_960_720.jpg)
Il Derby d’Italia tra Juventus e Inter promette scintille: Pardo e Ambrosini a raccontare l’evento
Il tanto atteso Derby d’Italia si avvicina, e domenica sera, alle 20:45, tutti gli appassionati di calcio avranno gli occhi puntati sullo scontro tra Juventus e Inter. Questa partita è molto di più di una semplice sfida di campionato; è una rivalità storica che infiamma gli animi dei tifosi e regala sempre emozioni uniche. Ma chi ci accompagnerà con le loro voci in questa serata di grande calcio? E dove potremo seguire l’evento se non abbiamo un biglietto per lo stadio?
Il commento della partita e dove seguirla
Per questo appuntamento imperdibile, quest’anno il microfono sarà affidato a Pierluigi Pardo, un nome che i tifosi di calcio conoscono bene e apprezzano per il suo stile coinvolgente. Al suo fianco, nel ruolo di commentatore tecnico, ci sarà Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan, che saprà sicuramente offrire un’analisi dettagliata e competente delle dinamiche di gioco. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN, il che significa che sarà accessibile in vari modi: dalla Smart TV alla console di gioco, passando per dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. E per chi preferisce il comfort del proprio dispositivo mobile, niente paura: basta scaricare l’app di DAZN su smartphone, tablet o PC. Insomma, non ci sono scuse per perdere questa sfida epica!
Quindi, preparatevi a una serata di grande calcio, magari con popcorn e amici, perché Juventus-Inter non è mai una partita qualunque. Ci vediamo sul divano!